Informazioni

⁠⁠⁠Alpi di Cuneo è un web magazine dedicato alla cultura, alle attività, agli eventi e ai protagonisti dell’arco alpino cuneese. Un libro aperto e un diario di viaggio in eterno movimento che vuole offrire un punto di vista giovane e dinamico sulla quotidianità delle montagne sudoccidentali.

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale, pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001.

⁠⁠⁠Le informazioni contenute su questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L’autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso.

Il materiale testuale e fotografico reperito su internet è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Qualora la pubblicazione di contenuti violasse eventuali diritti d’autore, è possibile richiederne la tempestiva rimozione o modifica via e-mail scrivendo all’indirizzo alpidicuneo@gmail.com.

I contenuti originali pubblicati su questo questo sito sono di proprietà esclusiva dell’autore. Ogni atto diretto a copiare e riprodurre tali contenuti senza esplicita autorizzazione è punibile sulla base delle norme civili e penali in materia di diritto d’autore. Chiunque desiderasse copiare, citare o riprodurre pagine o porzioni di testo da questo sito, esclusi i casi già consentiti dalla legge, deve richiedere l’autorizzazione all’autore.

L’autore declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti di terzi, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni derivanti dai suddetti contenuti.

Contatti